CENTRO ESTIVO 2024

clicca sui bottoni per accedere ai moduli di iscrizione

Il Centro Estivo “CAS/ART Casars/ART” è il progetto estivo della Scuola dell’Infanzia Sacro Cuore e dell'Associazione Famigliamo APS per l’anno 2024.
Il progetto si differenzia in due diverse proposte per le famiglie del territorio:

- 3 settimane, dal 10 al 28 giugno 2024, per i bambini frequentanti la SCUOLA PRIMARIA (dalla prima alla quinta classe)
- 5 settimane, dal 1 luglio al 2 agosto, per i bambini frequentanti la scuola dell'Infanzia e i primi due anni di scuola primaria, dai 6 agli 8 anni.

Ogni settimana i bambini verranno coinvolti in diverse attività che comprendono:

• laboratori artistico-espressivi (street art /ballo/espressioni artistiche)
  • giochi e sport
  • compiti per le vacanze (per i bambini della scuola primaria)

Le attività saranno organizzate da animatori, con esperienza in ambito educativo, che coinvolgeranno i bambini incoraggiandoli a sperimentare le loro potenzialità.

ORARI

Dal lunedí al venerdí

dalle 7.30 alle 17.30

Accoglienza dalle 7.30 alle 9.00.
__________________________

1° uscita dalle 13.30-13.45

2° uscita dalle 16.00 alle 17.30

SPAZI

Per il Centro estivo di GIUGNO,  i bambini frequentanti la scuola primaria svolgeranno attività negli spazi del Centro Comunitario Parrocchiale (dietro la Chiesa di Casarsa della Delizia).

Nel mese di LUGLIO il Centro estivo (primaria e infanzia) utilizzerà gli spazi della Scuola dell’Infanzia “Sacro Cuore”, via Valvasone, 20 Casarsa Della Delizia.

MENSA

Nel mese di GIUGNO, grazie alla collaborazione del Ristorante "Al Posta di Casarsa, i bambini consumeranno il pranzo, con menù dedicato, all'interno della struttura.
Nel mese di LUGLIO utilizzeremo la mensa interna della Sacro Cuore con i pasti preparati dalla cuoca Cecilia.

COSTI E ISCRIZIONI

La segreteria vi comunicherà successivamente le modalità di pagamento. Queste le quote massime previste, ma grazie alla collaborazione dell'associazione Famigliamo APS stiamo lavorando per proporre alle famiglie un costo inferiore a settimana.

MESE DI GIUGNO

La quota settimanale è di € 100,00 primo figlio (non è prevista una riduzione per l'uscita alle ore 13.30).

La quota comprende: assicurazione, costi per le attività educative, materiali vari, pranzo e due merende (metà mattina e metà pomeriggio).

La quota per altri figli iscritti è di € 95, 00 a settimana.

MESE DI LUGLIO

La quota settimanale è di € 95,00 primo figlio (non è prevista una riduzione per l'uscita alle ore 13.30).

La quota per altri figli iscritti è di € 90, 00 a settimana.